NEWS

In questa sezione troverete informazioni su News di prodotto e Servizi, Eventi e Manifestazioni, Comunicati Stampa e molto altro.

 

 

 CUBIETECH presenta la prima piattaforma con DUAL CAN PORT indipendenti
condividi

CUBIETECH presenta la prima piattaforma con DUAL CAN PORT indipendenti

Minimizzare gli ingombri con un livello sempre più elevato di prestazioni è oggi una delle maggiori sfide in campo EMBEDDED soprattutto nelle applicazioni industriali; dove accanto a tutto questo un ruolo comunque sempre molto importante lo riveste il fattore costo.

Ecco allora la proposta CUBIETECH con il MODULO SOM EINSTEIN-A20 per tutte quelle applicazioni industriali e non, che richiedono una doppia PORTA CAN indipendenti. 

Basato su processore ARM ALLWINNER Cortex-A20 Dual Core con una frequenza di Clock di 1GHz questo modulo insieme ai suoi banchi di memoria caratterizzati da 1GB di RAM DDR3 e da 4GB di FLASH EMMC MLC rappresenta un vero e proprio mini computer con un elevato numero di periferiche a corredo che possono essere portate all’ esterno tramite gli opportuni connettori.

Tra questi appunto la possibilità di una doppia porta CAN: una porta nativa sul processore stesso ed una seconda ricavata dall’ implementazione di un modulo transceiver UART – CAN BUS PORT; che sfrutta proprio una porta UART del processore (nello specifico la porta UART 3) per interfacciarsi al TRANSCEIVER su apposito modulo che riporta al mondo esterno i segnali CANH e CANL. 

Per l’ applicazione vi è la possibilità di avere tutti gli schematici e le DEMO BOARD per i test e lo sviluppo.

 

Caratteristiche Generali:

Processore ALLWINNER A20 1GHZ

Memoria RAM Max. 1GB (2 moduli da 512Mb)

Memoria FLASH 4GB MLC

WI-FI 802.11 b/g/n 2.4GHz+BT 4.0 AP6212

Dimensioni: 75 x 50 x 10mm

OS: Android 4.1 e Linux

 

INDIETRO


tutti i campi sono obbligatori