NEWS

Per richiedere informazioni compila il form di contatto.

Per rimanere aggiornato sulle nostre soluzioni e novità di prodotto .

 

Da VINATECH nuova gamma di ultra-condensatore LIC
condividi

Da VINATECH nuova gamma di ultra-condensatore LIC

VINATECH ha lanciato una nuova serie di SUPERCAP a 3,8V, denominata LIC (Lithium Ion Capacitor), sviluppata principalmente per applicazioni IoT.

La tecnologia ibrida di ultra-condensatore utilizza carbone attivo con un elettrodo di litio per creare un condensatore ad alta densità con caratteristiche di autoscarica bassa, offrendo fino a quattro volte la densità di energia rispetto gli EDLC esistenti e alla serie VINATECH a 3V.

La serie LIC gestisce una corrente di dispersione estremamente bassa per le tecnologie IoT rigenerative come il rilevamento wireless, la codifica RFiD e i prodotti ricaricabili come il monitoraggio dei beni e le apparecchiature mediche. 

Inoltre, si rivolge agli edifici intelligenti e all'illuminazione supportando la gestione degli impulsi nei prodotti di comunicazione quali i data logger di acqua e gas che utilizzano l'alimentazione a batteria come fonte principale di alimentazione.

Le gamme di temperatura del LIC vanno da -30ºC a + 70ºC (o +85ºC quando sono ridotte a 3,5V). 

Sono in grado di gestire una durata del ciclo, superiore a 100.000 cicli completi, rispetto ai prodotti a batteria in grado di garantire non più di 1.000 cicli. Al momento sono disponibili i valori da 20F a 270F; Dal Q4 2018, sarà aggiunto il 10F.

Questa serie è conforme alle normative RoHS, WEEE e REACH e non ha alcuna limitazione per il trasporto internazionale.

      

 

INDIETRO

CONTATTACI

Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/679

4 * 3 =

tutti i campi sono obbligatori



Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/679