NEWS

Per richiedere informazioni compila il form di contatto.

Per rimanere aggiornato sulle nostre soluzioni e novità di prodotto .

 

FET e Diodi di United Sic in Silicon Carbide per migliorare le performance di prodotto
condividi

FET e Diodi di United Sic in Silicon Carbide per migliorare le performance di prodotto

United SiC è una società statunitense fondata nel 1999 e focalizzata su dispositivi con nuova tecnologia Silicon Carbide, con essa, i prodotti di UnitedSiC consentono un'efficienza energetica accessibile nelle soluzioni che puntano ad una nuova economia più rispettosa dell'ambiente. 

 

Il Silicon Carbide (carburo di silicio), grazie alle sue caratteristiche intrinseche è la risposta ideale in tutte le soluzioni ad alta potenza, alta frequenza e alte temperature, per questo i prodotti SiC Diodes e SiC Fets di UnitedSiC consentono di ottenere in tutte le applicazioni di conversione di energia notevoli vantaggi ed aumento delle prestazioni rispetto ai tradizionali componenti al silicio.

Tra questi, una sensibile riduzione delle perdite di commutazione e/o un notevole aumento della frequenza di switching del sistema, consentendo una riduzione delle dimensioni totali o un aumento della potenza gestita per unità di volume.

 

I prodotti UnitedSiC sono ora disponibili nell'offerta Special-Ind, dove il nostro team di esperti può aiutare a scegliere la migliore soluzione alternativa ai tradizionali componenti al silicio. La collaborazione con il produttore americano permette inoltre di avere accesso rapido a campionature e a prodotti personalizzati sulla base delle specifiche esigenze dei nostri Clienti.

 

INDIETRO

CONTATTACI

Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/679

7 + 6 =

tutti i campi sono obbligatori



Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/679