NEWS

Per richiedere informazioni compila il form di contatto.

Per rimanere aggiornato sulle nostre soluzioni e novità di prodotto .

 

Special-Ind garantisce la continuità operativa
condividi

Special-Ind garantisce la continuità operativa

Cari Clienti, Fornitori,
come sapete l'epidemia di Coronavirus sta portando uno sconvolgimento globale sia a livello sanitario, che sociale ed economico.

Moltissimi Paesi hanno imposto il blocco di tutte le attività produttive "non essenziali", come misura per ridurre le possibilità di contagio e rallentare la diffusione del virus. Questo significa che, al momento, molti tra noi sono fermi o lavorano a ritmo ridotto, in attesa che si torni ad una "nuova normalità".

Special-Ind, sin dai primi giorni di questa epidemia, ha messo in atto tutte le misure necessarie per tutelare la salute dei suoi dipendenti e di tutti Voi, fornendo ai dipendenti gli strumenti per poter continuare a lavorare da casa in modalità Smart Working.

In questo modo, stiamo garantendo operatività in tutti i reparti, per dare supporto a voi che siete i nostri Clienti e che svolgete attività produttive necessarie in questo momento di emergenza e siamo costantemente in contatto con Voi che siete i nostri fornitori, per garantire gli approvvigionamenti necessari.

Vi ricordiamo che, per qualsiasi esigenza di tipo commerciale, potete contattare i vostri referenti Special-Ind, che saranno pronti a darvi tutte le indicazioni necessarie.
Non saremo in grado di rispondere con la consueta celerità, per ovvi motivi, ma faremo tutto il possibile per dare seguito ad ogni richiesta.

Non possiamo sapere quanto si protrarrà questa situazione, ma, come tutti voi, ci auguriamo che passi il prima possibile... perché passerà!

Anche se lontani, vi siamo vicini.

 

INDIETRO

CONTATTACI

Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/679

5 * 10 =

tutti i campi sono obbligatori



Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/679