ombre

SPECIAL-IND ACQUISTA ELETTROMECCANICA ECC

Special-Ind acquista Elettromeccanica ECC

A settembre 2018, Special-Ind, presente sul mercato italiano dal 1955 e leader nella distribuzione elettronica specialistica, ha annunciato l'acquisizione di Elettromeccanica ECC.

L'acquisizione ha permesso di sviluppare sinergie tra le due aziende, generando benefici tangibili sia per i nostri Clienti sia per i nostri Fornitori.

Con oltre 60 anni di esperienza, Special-Ind si è sempre caratterizzata per una vocazione alla specializzazione in segmenti di mercato selezionati, riuscendo a diventare il fornitore di riferimento delle più importanti aziende nazionali ed internazionali in ambito automotive, industriale, militare, aerospaziale.

L'organizzazione è strutturata su diverse aree tematiche:

Embedded, Power, Magnetici e trasformatori, RF e Microonde, Militare e Spazio.

Con l'acquisizione di Elettromeccanica ECC, è stata creata una nuova area tematica dedicata ai prodotti e ai componenti Elettromeccanici mentre quella Automotive è diventata Cablaggi Auto. Per ognuna di queste, Special-ind è in grado di fornire sia componenti standard che soluzioni custom, pensate e sviluppate su misura delle specifiche esigenze dei nostri Clienti.



tutti i campi sono obbligatori



Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/679